Torna “VINO AL VINO” a Panzano in Chianti.
È la 30° edizione
Torna una nuova edizione di Vino al Vino, l’evento che riunisce per tre giorni le prestigiose cantine dell’Unione Viticoltori di Panzano in Chianti in corrispondenza della terza domenica di settembre. Ogni calice di vino di Panzano – Chianti Classico e IGT – è un’impronta inimitabile di questa terra, in cui il rispetto dell’ambiente e della sostenibilità si unisce a rapporti di solidarietà e amicizia, una grande passione per il vino, una tradizione secolare e una continua ricerca dell’eccellenza vitivinicola.
L’evento
Dal 13 al 15 settembre, i produttori delle 23 cantine dell’Unione Viticoltori di Panzano in Chianti si riuniranno in Piazza Bucciarelli, a Panzano in Chianti, luogo di ritrovo della manifestazione, diventato simbolo di convivialità e accoglienza.
I visitatori, acquistando il calice, potranno degustare oltre 80 vini di alta qualità e dialogare direttamente con i proprietari delle cantine.
Come partecipare
Le persone che intendono partecipare a Vino al Vino 2024 possono acquistare il biglietto direttamente sul posto, al costo di 30 euro, oppure online fino al 12 settembre. Il biglietto è valido per i tre giorni della manifestazione e comprende il kit con calice, tracolla, penna e brochure, mappa delle aziende partecipanti.
L’orario di apertura è:
– venerdì dalle 12:00 alle 19:30;
– sabato dalle 11:00 alle 19:30
– domenica dalle 11:00 alle 19:00.
Una selezione di vini potrà essere acquistata nell’apposito stand dell’Unione Viticoltori di Panzano in Chianti.
Per informazioni: [email protected]
Facebook: @UnioneViticoltoriPanzano
Instagram: @vinoalvinopanzano
Responsabile Ufficio Stampa: Chiara Tommasoli
+39 333 4239564